Incendi in Corso 12/07/2022

Incendio Di Vegetazione loc. Bientina – Bientina.

Alle ore 20:26 di Lunedì 11 Luglio 2022 è scoppiato un incendio di vegetazione in località Bientina nel comune di Bientina. Sono intervenute squadre Racchetta dalla sezione di Cerbaie. Inoltre sono intervenute squadre Anpas Sezione Di Orentano, Vvf Comando Provinciale Vvf Pisa Centrale. Sono bruciati 0 ettari di Bosco e 0,0250 ettari di vegetazione.


Incendio Di Vegetazione loc. Fezzana – Montespertoli.

Alle ore 18:47 di Lunedì 11 Luglio 2022 è scoppiato un incendio di vegetazione in località Fezzana nel comune di Montespertoli. Sono intervenute squadre Racchetta dalle sezioni di Marciola, Montelupo Fiorentino, Montespertoli. Inoltre sono intervenute squadre Vvf Distaccamento Vvf Empoli, Vvf Distaccamento Vvf Petrazzi. Sono bruciati 0 ettari di Bosco e 0,6000 ettari di vegetazione.


Incendio Di Vegetazione loc. San Lorenzo A Pagnatico – Cascina.

Alle ore 16:01 di Lunedì 11 Luglio 2022 è scoppiato un incendio di vegetazione in località San Lorenzo A Pagnatico nel comune di Cascina. Sono intervenute squadre Racchetta dalla sezione di Cascina. Sono bruciati 0 ettari di Bosco e 2,0000 ettari di vegetazione.


Incendio Boschivo loc. Capo D’arco – Rio.

Alle ore 14:31 di Lunedì 11 Luglio 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località Capo D’arco nel comune di Rio. Sono intervenute squadre Racchetta dalle sezioni di Elba. Inoltre sono intervenute squadre Anpas Sezione Di Capoliveri, Anpas Sezione Di Lacona, Anpas Sezione Di Pomarance (alta Val Di Cecina), Anpas Sezione Di Portoferraio, Anpas Sezione Di Rio, Comune Di Capoliveri, Comune Di Marciana Marina, Misericordie Della Toscana Sezione Di Montenero, Misericordie Della Toscana Sezione Di Porto Azzurro, Unione Dei Comuni Montana Colline Metallifere, Vab Sezione Di Bagno A Ripoli, Vab Sezione Di Follonica, Vab Sezione Di Massa E Cozzile, Vab Sezione Di Vinci. In supporto alle squadre a terra hanno operato 2 elicotteri della flotta regionale AIBe un Canadair. Sono bruciati 7,0000 ettari di Bosco e 0 ettari di vegetazione.


Incendio Boschivo loc. P. Colombaio – Magliano In Toscana.

Alle ore 12:15 di Lunedì 11 Luglio 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località P. Colombaio nel comune di Magliano In Toscana. Sono intervenute squadre Racchetta dalla sezione di Monte Argentario. Inoltre sono intervenute squadre Unione Dei Comuni Montana Colline Metallifere, Vvf Comando Provinciale Vvf Grosseto Centrale. Sono bruciati 0,0100 ettari di Bosco e 0 ettari di vegetazione.


Incendio Boschivo loc. Falciani – Impruneta.

Alle ore 19:08 di Domenica 10 Luglio 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località Falciani nel comune di Impruneta. Sono intervenute squadre Racchetta dalle sezioni di Ferrone, Marciola. Sono bruciati 0,0200 ettari di Bosco e 0 ettari di vegetazione.


Incendio Boschivo loc. Monteoliveto Maggiore – Asciano.

Alle ore 18:06 di Domenica 10 Luglio 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località Monteoliveto Maggiore nel comune di Asciano. Sono intervenute squadre Racchetta dalle sezioni di Castelnuovo Berardenga, Siena, Sinalunga. Inoltre sono intervenute squadre Ccfor Comando Stazione Rapolano Terme, Unione Di Comuni Valdichiana Senese, Vab Sezione Di Valdarbia, Vvf Distaccamento Vvf Montalcino. In supporto alle squadre a terra ha operato un elicottero della flotta regionale AIB Sono bruciati 0 ettari di Bosco e 5,0000 ettari di vegetazione.


Incendio Di Vegetazione loc. Villa Costanza – Scandicci.

Alle ore 15:48 di Domenica 10 Luglio 2022 è scoppiato un incendio di vegetazione in località Villa Costanza nel comune di Scandicci. Sono intervenute squadre Racchetta dalla sezione di Marciola. Inoltre sono intervenute squadre Vvf Distaccamento Vvf Firenze Ovest. Sono bruciati 0 ettari di Bosco e 0,0500 ettari di vegetazione.


Incendio Boschivo loc. Chiatri – Lucca.

Alle ore 15:12 di Domenica 10 Luglio 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località Chiatri nel comune di Lucca. Sono intervenute squadre Racchetta dalla sezione di Vorno. Inoltre sono intervenute squadre Misericordie Della Toscana Sezione Di Massarosa, Misericordie Della Toscana Sezione Di Montecarlo, Misericordie Della Toscana Sezione Di Viareggio, Settore Viabilita’ Regionale Pi, Li, Lu E Ms, Vvf Comando Provinciale Vvf Lucca Centrale. In supporto alle squadre a terra ha operato un elicottero della flotta regionale AIB Sono bruciati 0,2000 ettari di Bosco e 0,3000 ettari di vegetazione.


Incendio Boschivo loc. Poggio Pancoli – Montespertoli.

Alle ore 15:01 di Domenica 10 Luglio 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località Poggio Pancoli nel comune di Montespertoli. Sono intervenute squadre Racchetta dalle sezioni di Ferrone, Lastra A Signa, Marciola, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, San Casciano Val Di Pesa, Tavarnelle Val Di Pesa. Inoltre sono intervenute squadre Ccfor Comando Stazione Empoli, CittÀ Metropolitana Di Firenze, Vab Sezione Di Limite Sull’arno, Vvf Distaccamento Vvf Empoli. In supporto alle squadre a terra ha operato un elicottero della flotta regionale AIB Sono bruciati 0,5000 ettari di Bosco e 2,0000 ettari di vegetazione.


#laracchettaodv #incendioaib #RegioneToscana #prontiapartire

08:34 12/07/2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *