Incendi in Corso 22/07/2022

Incendio Di Vegetazione loc. Barbaruta – Grosseto.

Alle ore 17:44 di Giovedì 21 Luglio 2022 è scoppiato un incendio di vegetazione in località Barbaruta nel comune di Grosseto. Sono intervenute squadre Racchetta dalla sezione di Alta Maremma. Inoltre sono intervenute squadre Vvf Comando Provinciale Vvf Grosseto Centrale, Vvf Distaccamento Vvf Arcidosso. Sono bruciati 0 ettari di Bosco e 0,0100 ettari di vegetazione.


Incendio Boschivo loc. Pian Grande – Certaldo.

Alle ore 16:36 di Giovedì 21 Luglio 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località Pian Grande nel comune di Certaldo. Sono intervenute squadre Racchetta dalle sezioni di Ferrone, Lastra A Signa, Marciola, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Panzano, San Casciano Val Di Pesa, Tavarnelle Val Di Pesa. Inoltre sono intervenute squadre Ccfor Comando Stazione San Casciano In Val Di Pesa, CittÀ Metropolitana Di Firenze, Prociv Arci Sezione Di Castelfiorentino, Prociv Arci Sezione Di Certaldo, Prociv Arci Sezione Di Gambassi Terme, Settore Logistica E Cave Lucca, Unione Dei Comuni Della Versilia, Vab Sezione Di Limite Sull’arno, Vab Sezione Di Vinci, Vvf Distaccamento Vvf Empoli, Vvf Distaccamento Vvf Petrazzi. In supporto alle squadre a terra hanno operato 3 elicotteri della flotta regionale AIB. Sono bruciati 50,0000 ettari di Bosco e 0 ettari di vegetazione.


Incendio Boschivo loc. San Martino – Roccastrada.

Alle ore 16:13 di Giovedì 21 Luglio 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località San Martino nel comune di Roccastrada. Sono intervenute squadre Racchetta dalla sezione di Civitella Paganico. Inoltre sono intervenute squadre Comune Di Roccastrada, Unione Dei Comuni Montana Colline Metallifere, Vab Sezione Di Colline Metallifere, Vab Sezione Di Follonica, Vvf Comando Provinciale Vvf Grosseto Centrale. In supporto alle squadre a terra ha operato un elicottero della flotta regionale AIB Sono bruciati 0,6500 ettari di Bosco e 0 ettari di vegetazione.


Incendio Boschivo loc. C. Spazzavento – Cetona.

Alle ore 15:49 di Giovedì 21 Luglio 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località C. Spazzavento nel comune di Cetona. Sono intervenute squadre Racchetta dalle sezioni di Cetona. Inoltre sono intervenute squadre Unione Di Comuni Valdichiana Senese, Vvf Distaccamento Vvf Piancastagnaio. Sono bruciati 0,0300 ettari di Bosco e 0 ettari di vegetazione.


Incendio Boschivo loc. Borro – Terranuova Bracciolini.

Alle ore 13:38 di Giovedì 21 Luglio 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località Borro nel comune di Terranuova Bracciolini. Sono intervenute squadre Racchetta dalle sezioni di Arezzo, Laterina. Inoltre sono intervenute squadre Anpas Sezione Di Castelfranco Di Sopra, Anpas Sezione Di Pian Di Sco’, Anpas Sezione Di San Giustino, Ccfor Comando Stazione Monte San Savino, Comune Di Terranuova Bracciolini, Misericordie Della Toscana Sezione Di Monte San Savino, Unione Dei Comuni Montani Del Casentino, Unione Di Comuni Pratomagno, Vab Sezione Di Castiglion Fiorentino, Vvf Distaccamento Vvf Montevarchi. In supporto alle squadre a terra ha operato un elicottero della flotta regionale AIB Sono bruciati 2,0000 ettari di Bosco e 6,7000 ettari di vegetazione.


Incendio Boschivo loc. Vitereta – Laterina Pergine Valdarno.

Alle ore 13:36 di Giovedì 21 Luglio 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località Vitereta nel comune di Laterina Pergine Valdarno. Sono intervenute squadre Racchetta dalla sezione di Laterina. Inoltre sono intervenute squadre Ccfor Comando Stazione Monte San Savino, Unione Di Comuni Pratomagno. Sono bruciati 0,0200 ettari di Bosco e 0 ettari di vegetazione.


Incendio Boschivo loc. Montefollonico – Torrita Di Siena.

Alle ore 23:55 di Mercoledì 20 Luglio 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località Montefollonico nel comune di Torrita Di Siena. Sono intervenute squadre Racchetta dalla sezione di Sinalunga. Sono bruciati 0,1000 ettari di Bosco e 4,0000 ettari di vegetazione.


Incendio Boschivo loc. Latereto – Laterina Pergine Valdarno.

Alle ore 16:15 di Mercoledì 20 Luglio 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località Latereto nel comune di Laterina Pergine Valdarno. Sono intervenute squadre Racchetta dalle sezioni di Arezzo, Laterina. Inoltre sono intervenute squadre Anpas Sezione Di San Giustino, Unione Di Comuni Pratomagno, Vvf Distaccamento Vvf Montevarchi. In supporto alle squadre a terra ha operato un elicottero della flotta regionale AIB Sono bruciati 0,0300 ettari di Bosco e 1,2000 ettari di vegetazione.


Incendio Di Vegetazione loc. Aratrice – Civitella Paganico.

Alle ore 15:59 di Mercoledì 20 Luglio 2022 è scoppiato un incendio di vegetazione in località Aratrice nel comune di Civitella Paganico. Sono intervenute squadre Racchetta dalle sezioni di Civitella Paganico, Sovicille. Inoltre sono intervenute squadre Comune Di Roccastrada, Unione Dei Comuni Montana Colline Metallifere, Vab Sezione Di Colline Metallifere, Vvf Comando Provinciale Vvf Grosseto Centrale, Vvf Distaccamento Vvf Sorano. In supporto alle squadre a terra ha operato un elicottero della flotta regionale AIB Sono bruciati 0 ettari di Bosco e 20,0000 ettari di vegetazione.


#laracchettaodv #incendioaib #RegioneToscana #prontiapartire

09:15 22/07/2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.