SALVIAMO UN BOSCO IN PIÙ

Un giorno con Pino

Per maggiori informazioni sulle attività e il progetto: Clicca Qui

📣 Oggi è il giorno tanto atteso: lanciamo su Eppela www.eppela.com/salviamounbosco una raccolta fondi in #crowdfunding per rigenerare e preservare la natura attraverso l’azione di comunità inclusive. 👨‍👩‍👧‍👦

🟢 Sono due i punti cardine di questo progetto: inclusività e attenzione verso l’ambiente.

🌳 Da quasi 50 anni ogni giorno ci prendiamo cura dei nostri boschi insieme a tanti volontari ed associazioni. E da oggi vogliamo farlo anche insieme alle persone con disabilità che potranno vivere un’esperienza unica a contatto con la natura.

🎯 Dobbiamo raggiungere 8.000€ in crowdfunding che serviranno per rigenerare aree verdi e piantumare alberi attraverso momenti di inclusione sociale, per tutelare la biodiversità dei nostri territori e vivere nuove esperienze di comunità.

💰 Sostenerci aiuterà a rendere possibile tutto questo. Infatti, solo se raggiungeremo l’obiettivo la Fondazione CR Firenze raddoppierà le vostre donazioni. 💰Ogni euro che donerete varrà il doppio!

💚Ma c’è una cosa ancora più bella perché con le vostre donazioni potremo fare ancora di più: per ogni donazione ricevuta 🌳pianteremo un albero 🌳a vostro nome.

Visitate la pagina di Eppela e scegliete tra le ricompense 🎁 che abbiamo messo a disposizione per voi. 

In alternativa è possibile fare una donazione diretta sul conto bancario della Racchetta ODV IBAN IT47G0306938085100000001101 inserendo la causale “Salviamo un bosco in più”

⏰ Avete tempo solo dall’8 aprile al 21 maggio per sostenerci: che aspettate?







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *