In località Castelvari: sul posto 5 mezzi e 12 persone. Con loro i carabinieri forestali
CASTELVARI (SAN CASCIANO) – Intervento
Intervenute squadre dalle sezioni de La Racchetta di San Casciano, Ferrone e Panzano per un totale di cinque mezzi e 12 persone. Sul posto anche i carabinieri forestali.
Anche oggi il sistema regionale anti incendi boschivi ha dimostrato tempestività ed efficienza. L’allarme però rimane altissimo.
molto delicato per i volontari de La Racchetta: nel pomeriggio di oggi, mercoledì 2 agosto, è scoppiato un incendio in località Castelvari, nel comune di San Casciano, che ha interessato un vigneto ed il bosco limitrofo.I danni sono limitati a meno di mezzo ettaro, ma l’intervento, molto tempestivo, è stato reso difficoltoso dalla viabilità quasi assente e dalla forte calura (oltre 40 gradi).
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”7″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]