Incendi in Corso 28/08/2022

Incendio Di Vegetazione loc. Montelupo Fiorentino – Montelupo Fiorentino (FI).

Alle ore 17:28 di oggi, Domenica 28 Agosto 2022 è scoppiato un incendio di vegetazione in località Montelupo Fiorentino nel comune di Montelupo Fiorentino. Sono intervenute squadre Racchetta dalla sezione di Montelupo Fiorentino.


Incendio Boschivo loc. Nozzano – Lucca (LU).

Alle ore 15:49 di oggi, Domenica 28 Agosto 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località Nozzano nel comune di Lucca. Sono intervenute squadre Racchetta dalla sezione di Vorno. Inoltre sono intervenute squadre Comune Di Lucca, Unione Dei Comuni Media Valle Del Serchio.


Incendio Boschivo loc. Mangerina – Poggibonsi (SI).

Alle ore 18:58 di Sabato 27 Agosto 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località Mangerina nel comune di Poggibonsi. Sono intervenute squadre Racchetta dalle sezioni di Castellina In Chianti. Inoltre sono intervenute squadre Vab Sezione Di Valdelsa (colle Val D’elsa).


Incendio Boschivo loc. Costa Del Pianone – Monte Argentario (GR).

Alle ore 18:34 di Sabato 27 Agosto 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località Costa Del Pianone nel comune di Monte Argentario. Sono intervenute squadre Racchetta dalle sezioni di Monte Argentario. Inoltre sono intervenute squadre Unione Dei Comuni Montana Colline Metallifere. In supporto alle squadre a terra ha operato un elicottero della flotta regionale AIB


#laracchettaodv #incendioaib #RegioneToscana #prontiapartire

18:30 28/08/2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *