Incendi in Corso 26/07/2022

Incendio Boschivo loc. San Gervasio – Palaia.

Alle ore 18:59 di Lunedì 25 Luglio 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località San Gervasio nel comune di Palaia. Sono intervenute squadre Racchetta dalla sezione di Cascina. Inoltre sono intervenute squadre Anpas Sezione Di Palaia, Anpas Sezione Di Unione Valdarno, Misericordie Della Toscana Sezione Di San Miniato Basso, Vab Sezione Di San Miniato. In supporto alle squadre a terra ha operato un elicottero della flotta regionale AIB Sono bruciati 0,0500 ettari di Bosco e 0 ettari di vegetazione.


Incendio Di Vegetazione loc. Raccordo Autostradale Arezzo Battifolle – Arezzo.

Alle ore 17:12 di Lunedì 25 Luglio 2022 è scoppiato un incendio di vegetazione in località Raccordo Autostradale Arezzo Battifolle nel comune di Arezzo. Sono intervenute squadre Racchetta dalla sezione di Arezzo. Inoltre sono intervenute squadre Anpas Sezione Di Monte San Savino, Vvf Comando Provinciale Vvf Arezzo Centrale. Sono bruciati 0 ettari di Bosco e 0,0200 ettari di vegetazione.


Incendio Boschivo loc. Case Erta – Casole D’elsa.

Alle ore 16:58 di Lunedì 25 Luglio 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località Case Erta nel comune di Casole D’elsa. Sono intervenute squadre Racchetta dalla sezione di Sovicille. Inoltre sono intervenute squadre Comune Di Colle Val D’elsa, Unione Di Comuni Val Di Merse, Vab Sezione Di Valdelsa (colle Val D’elsa), Vvf Distaccamento Vvf Poggibonsi. Sono bruciati 0,0300 ettari di Bosco e 0 ettari di vegetazione.


Incendio Di Vegetazione loc. Acquaviva – Montepulciano.

Alle ore 16:40 di Lunedì 25 Luglio 2022 è scoppiato un incendio di vegetazione in località Acquaviva nel comune di Montepulciano. Sono intervenute squadre Racchetta dalle sezioni di Cetona, Sinalunga. Inoltre sono intervenute squadre Comune Di Montepulciano. Sono bruciati 0 ettari di Bosco e 0,1300 ettari di vegetazione.


Incendio Boschivo loc. Vignaglia – Monteriggioni.

Alle ore 16:14 di Lunedì 25 Luglio 2022 è scoppiato un incendio boschivo in località Vignaglia nel comune di Monteriggioni. Sono intervenute squadre Racchetta dalle sezioni di Castellina In Chianti, Siena, Sovicille. Inoltre sono intervenute squadre Settore Programmazione Leader Siena, Vab Sezione Di Valdelsa (colle Val D’elsa), Vvf Comando Provinciale Vvf Siena Centrale. In supporto alle squadre a terra ha operato un elicottero della flotta regionale AIB Sono bruciati 1,5000 ettari di Bosco e 0,5000 ettari di vegetazione.


#laracchettaodv #incendioaib #RegioneToscana #prontiapartire

11:52 26/07/2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *